Hai cambiato idea?

Dal momento che ricevi il tuo ordine, hai 14 giorni per ripensarci.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare il prezzo oppure sostituire gli articoli ordinati.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo comprovati difetti qualitati del prodotto ricevuto.

I rimborsi sono effettuati appena riceviamo e controlliamo la merce restituita con cura nell’imballaggio originale.
Il pagamento sarà eseguito sulla carta di credito utilizzata durante l’acquisto.

Per ulteriori domande puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

Siamo spiacenti per questa nostra disattenzione.
Ti invitiamo a contattarci per risolvere questo inconveniente.
Grazie per la collaborazione.
Ci dispiace per questo inconveniente. Siamo sempre molto attenti alla qualità, ma a volte qualcosa sfugge.
Ti chiediamo di contattarci e di inviarci alcune foto del prodotto in questione.
Il nostro servizio clienti ti fornirà la soluzione più adeguata.

Modulo resi

    Se lo desideri puoi allegare una foto con dimensioni massime di 2 Mb ed informato jpg o png.